Parrocchie Web: il portale delle parrocchie

Categorie

Mappa parrocchie

Parrocchie

Se la tua parrocchia non è ancora iscritta vai alla pagina registrazione.

Pagina 1 di 120

1234567891011>

scheda Parrocchia di San Vittore Martire in Varese

Provincia: varese

Categoria: Parrocchie

scheda ARCIPRETURA DI LIMINA

il sito racconta tutte le attività della comunità parrocchiale

Provincia: messina

Categoria: Parrocchie

scheda Arcipretura Parrocchiale S. Isidoro Agricola di Giarre

Provincia: catania

Categoria: Parrocchie

scheda Arcipretura S. Andrea Apostolo

sito a carattere religioso, sulle attività svolte dalla parrocchia.

Provincia: vibo valentia

Categoria: Parrocchie

scheda BA - Cassano delle Murge - Parrocchia Santa Maria delle Grazie

Il sito presenta la parrocchia, la sua storia e le sue attività. Ampio spazio è dedicato alle vetrate e agli affreschi che arricchiscono la chiesa parrocchiale. Nella pagina guestbook, uno spazio dedicato ai commenti dei visitatori.

Provincia: bari

Categoria: Parrocchie

scheda Basilica della Santissima Annunziata del Vastato

La Basilica della Santissima Annunziata del Vastato è la più grande chiesa di Genova, uno dei primi esempi di Barocco nella città, è possibile osservare opere di artisti come Van Dyck, Cambiaso, Scorticone, De Ferrari, Strozzi, Piola.

Provincia: genova

Categoria: Parrocchie

scheda Basilica Santa Maria Maggiore

sito parrocchiale, informazioni, news, orario messe, foto, chiese, iniziative, riunioni e tutto ciò che puoi vivere in una parrocchia

Provincia: caserta

Categoria: Parrocchie

scheda Benvenuti nel sito della Parrocchia di Valgoglio - Novazza

Provincia: bergamo

Categoria: Parrocchie

10 scheda Benvenuti nel sito ufficiale della Parrocchia San Bruno a Roma

Sito della Parrocchia di San Bruno in Roma. Le news, le attività e le foto degli avvenimenti più recenti della Parrocchia. Parroco Don Valerio Di Palma La Parrocchia è stata eretta il 1 ottobre 1964 con il Decreto del Cardinale Vicario Clemente Micara " - " ... si configurano i confini dovuti alla separazione di una parte del territorio della Parrocchia di Santa Maria della Perseveranza che fino ad allora aveva giurisdizione fino al Raccordo Anulare. Avere istituito una parrocchia non significava che vi potesse essere una chiesa. E infatti dalla data di fondazione fino al 1990 la parrocchia non ebbe un edificio che potesse chiamarsi chiesa. Il luogo di culto era ricavato da un ampio locale sotto il livello della strada in Via Longhena, locale impedito da decine di colonne portanti che sevivano per sorreggere il palazzo sopra edificato dell'INCIS (...) la fede non veniva a mancare a causa della poca bellezza del manufatto, anche se ognuno in cuor suo sperava che presto si potesse avere una chiesa degna di questo nome. Perchè se è vero che chi crede non ha bisogno di sedere comodamente nè di ammirare la bellezza, tuttavia queste cose aiutano ad essere pronti ad accogliere la Parola di Dio."

Provincia: roma

Categoria: Parrocchie

1234567891011>


Parrocchie Web© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy try Enoweb - Visita Yoga Ynsula