Parrocchie Web: il portale delle parrocchie

Categorie

Mappa parrocchie

Domande frequenti

  1. Ho ricevuto la comunicazione dell'inserimento della mia parrocchia nel vostro database. Come faccio ad usufruire dei servizi di inserimento news ed annunci?
    Risposta
  2. La mia parrocchia ha già un sito, ma aggiornarlo frequentemente è molto costoso, posso effettuare entrambi i tipi di registrazione?
    Risposta
  3. Ho compilato il modulo di richiesta per la creazione del sito della mia parrocchia, ma l'e-mail contenente la login e la password non mi è ancora arrivata.
    Risposta
  4. Il sito della mia parrocchia compare nella categoria sbagliata, come faccio a cambiarla?
    Risposta
  5. Come faccio a cancellarmi dal servizio?
    Risposta
  6. Ho provato a inserire Login e password, ma non riesco ad entrare nell'area di amministrazione.
    Risposta
  7. Ho dimenticato la password? cosa faccio?
    Risposta
  8. La mia società offre servizi non a scopo di lucro, ma non collocabili nelle categorie presenti nel sito, posso ugualmente inserirla nel vostro database?
    Risposta
  9. Ho appena registrato il sito della mia , ma non compare ancora nel motore di ricerca.
    Risposta

Risposte

  1. Ho ricevuto la comunicazione dell'inserimento della mia parrocchia nel vostro database. Come faccio ad usufruire dei servizi di inserimento news ed annunci?
    E' sufficiente entrare nell'area di "modifica dati" dal box a destra. In quest'area riservata, compare un menu orizzonatale:

    • generale (per modificare la descrizione, l'e-mail, l'indirizzo web ecc.)
    • notizia (per inserire una notizia nella sezione "news dalle parrocchie" del portale)
    • annuncio (per inserire un annuncio nella sezione "bancheca del tempo")
    • cancellazione (per cancellarti dal portale)
    • statistiche (visualizza le statistiche sui click verso il tuo sito provenienti da questo portale)
    • log-out (si esce dall'area di amministrazione)

  2. torna su
  3. La mia parrocchia ha già un sito, ma aggiornarlo frequentemente è molto costoso, posso effettuare entrambi i tipi di registrazione?
    Certamente, Viainternet.Org è nato soprattutto per soddisfare questa tipologia di utenti.

  4. torna su

  5. Ho compilato il modulo di richiesta per la creazione del sito della mia parrocchia, ma l'e-mail contenente la login e la password non mi è ancora arrivata.
    E' necessario compiere degli accertamenti minimi prima di attivare il servizio. I tempi di attesa sono comunque molto più brevi di qualsiasi altro fornitore di servizi similari.

  6. torna su

  7. Il sito della mia parrocchia compare nella categoria sbagliata, come faccio a cambiarla?
    Basta entrare nell'area di amministrazione inserendo login e password come spiegato nell'e-mail che vi è stata spedita e cambiare il campo "categoria". 

  8. torna su

  9. Come faccio a cancellarmi dal servizio?
    Per i siti segnalati basta entrare nell'area di amministrazione. Accedere alla sezione cancellami del menu orizzontale e confermare.

  10. torna su

  11. Ho provato a inserire Login e password, ma non riesco ad entrare nell'area di amministrazione.
    Controlla con attenzione  login e  password che ti sono state comunicate . Controlla di essere entrato nell'area di amministrazione esatta: per i siti segnalati l'ingresso è quello nel box in alto ("modifica dati"); Se hai creato il sito con Viainternet.Org l'ingresso è quello in basso ("creazione siti").

  12. torna su
  13. Ho dimenticato la password. Cosa faccio?
    Basta inviare una e-mail specificando la tua login a parrocchie@viainternet.org  e la password ti sarà inviata all'ultimo indirizzo che ci hai comunicato.

  14. torna su

  15. La mia società offre servizi non collocabili nelle categorie presenti nel sito, posso ugualmente inserirla nel vostro database?
    Nel tentativo di rendere la ricerca il più efficace possibile abbiamo individuato una serie di tipologie di servizio/prodotto dove le varie società possono collocarsi. Tutte le società che non possono essere inserite nelle categorie da noi individuate possono ugualmente registrarsi nella categoria varie. Se ritenete opportuno che altre categorie vengano inserite mandate una e-mail a parrocchie@viainternet.org specificando nell'oggetto "nuova categoria".

  16. torna su

  17. Ho appena registrato il sito della mia parrocchia, ma non compare nel motore di ricerca.
    L'operazione di inserimento dei contenuti dei siti nel nostro motore di ricerca è complessa e richiede un po' di tempo. Per i siti che utilizzano la tecnologia "Macromedia Flash" come presentazione è necessario inserire nella pagina introduttiva un link in formato HTML alla home page del sito.

  18. torna su

Parrocchie Web© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy try Enoweb - Visita Yoga Ynsula