Parrocchie Web: il portale delle parrocchie

Mappa parrocchie

Cerca Antenati

Pagine: 1 2 3 4 5

1553

Buon giorno, avrei bisogno sapere se nel archivio della parrocchia di canneto (ba) ci fosse un battesimo di Francesco Berardino nato intorno 1715-1720.grazie un cordiale saluto

luigi berardino

via piave 93
telefono:3478841273
luigiberardino@hotmail.it

1481

I am looking for baptism and communion records for Eduardo Castellano. Born 1938 in Canicatti. I am looking for birth and death records for Pietro Castellano born sometime around 1934 and died 3 or 4 years later. I think they went to San Biago Parish. Sto cercando il Battesimo e Comunione record per Eduardo Castellano. Nato 1938 a Canicatti. Cerco registrazioni di nascita e di morte di Pietro Castellano nato intorno al 1934 e morto 3 o 4 anni più tardi. Penso che siamo andati a San Biagio Parrocchia.

anna marie Castellano

Canada
youngam_1@yahoo.ca

1452

Sto cercando la data di nascita e morte dei miei bisnonni, nati a BALDISSERO CANAVESE, i suoi nomi e cognomi non figurano nel comune di Baldissero,ed é per questo que mi rivolgo a voi,perché chissá queste date si registrasseno nella Chiesa,o nella Parrocchia..
Non sono sicura que la regione sia Aosta o Torino.
bisnonni dalla parte materna:

GIACOMO ANDRE
MARIA ANNA SILVA

É dopo

PIETRO GIOVANNI VERNA
ANNA FERRERO VERCELLI

TANTE GRAZIE!

ALESSANDRA GUZZINI VERNA

JAIME BALMES N7, 3º A- LAS PALMAS DE GRAN CANARIA- SPAGNA
telefono:00 929 383191
lunaroja4@yahoo.es

1451

Non sono sicura que la regione sia Aosta o Torino.
bisnonni dalla parte materna:

GIACOMO ANDRE
MARIA ANNA SILVA

É dopo

PIETRO GIOVANNI VERNA
ANNA FERRERO VERCELLI

TANTE GRAZIE!

ALESSANDRA GUZZINI VERNA

JAIME BALMES N7, 3º A- LAS PALMAS DE GRAN CANARIA- SPAGNA
telefono:00 929 383191
lunaroja4@yahoo.es

1440

Spett.le Parrocchie
Sono David Schiavi, vi scrivo per chiedervi se mi potete aiutare a trovare l'origine della mia famiglia,
I mei bisnonni nati in Italia ed emigrati in Brasile attorno al 1880 ..
Mio bisnonno ANGELO SCHIAVI nato a VERONA nel 1858-1862 figlio di LUIGI SCHIAVI e LUIGIA SCHIAVI (GUERRA)
Mia bisnonna STELLA PASOTTO nata in Italia 1862-1867 figlia di PIETRO PASOTTO e LUIGIA PASOTTO (ZULLIANI o GIULIANI).
Di loro sappiamo che si erano sposati in Italia prima di emigrare in Brasile.. È che i loro genitori erano rimasti in Italia.
Vi prego possiate aiutarmi e vi ringrazio per la vostra gentile collaborazione, dio vi benedica e vi guardi sempre.

omi2@hotmail.it

David Schiavi

Cardano al campo (Va)
omi2@hotmail.it

1433

CIAO SIGNORI PARROCCHIE.
PRIMO Ringrazio il vostro MOLTO BUONA CURA E PREPARAZIONE PER ME.

Comune Fiumeffredo ha riferito che la famiglia di mio nonno Cassaniti è originario PIEDIMONTE ETNEO . Più volte ho scritto questa città e mi non rispondono.
Ha scritto anche a COMUNE di Calatabiano, perché nel PASSAPORTO DI MIO NONNO DELL'ANNO 1910, ha detto che Residia della città e inoltre mi risposi.
Vorrei chiedere, se possibile, DOVE DEVO PORTARE , sapere dove genitori di mio nonno sono morti:
GIUSEPPE CASSANITI E GRASSO MARIA.
EVENTUALMENTE viaggiare a settembre di quest'anno PER CONOSCERE IL SUD ITALIA CON bellissima SICILIA e molto emozionante per me piacerebbe visitare la sepoltura di SIA o depresso della terra dove i miei nonni cresciuto ed educato.
Molte grazie e saluti a tutti.
JOSE LUIS CASSANITI.

jose luis Cassaniti

Indirizzo:
general paz 19 JUNIN (Buenos Aires)
telefono:236154576529
joluca19@yahoo.com.ar

1413

Rivedendo il mio appello alle Parrocchie di Agrate Conturbia e Comignago (n 1411)mi sono accorta che non avevo inserito l'indirizzo.Provvedo:Paola Iulita via Neruda 34 Cameri NO.Grazie.

Paola Iulita

Via Neruda 34 Cameri NO
daniele-camion@hotmail .it

1411

Alla cortese attenzione delle Parrocchie di Agrate Conturbia NO e di Comignago NO.Cerco notizie su mio bisnonno IULITA PIETRO nato ad Agrate Conturbia il 13 Marzo 1872:vorrei conoscere la composizione del suo nucleo famigliare di origine (genitori,fratelli e sorelle) e poi sapere se è deceduto a Comignago NO,visto che nel 1916 lì era residente,e in quale data.Anticipatamente ringrazio per la disponibilità. Paola Iulita.

Paola Iulita

daniele-camion@hotmail.it

1368

Cerco informazioni relative alla famiglia Beraldi o Berardi,in particolare NATALE BERALDI o BERARDI,nato il 27 genaio tra il 1892 e il 1894.Dati relativi al matrimonio dei suoi genitori-Berardi Basilio e Fasanella Bambina Lucia,sono stati trovati presso il Comune di Rossano e risalgono al 13 Agosto 1885.Nello stesso comune anche trovato certificato di nascita di Berardi Carmela Archiropita,figlia della copia nata il 12 luglio 1886.Crediamo che la coppia,emigrata in SudAmèrica non sia partita senza battezzare il figlio Natale in territòrio italiano,in particolare in Calabria,da dove sono partiti.
Il padre del Sig.Basilio Berardi anche lui si chiamava Natale.
Vi prego di aiutarmi in questa ricerca presso le vostre parrocchie Calabresi della Provincia di Cosenza.
Distinti Saluti
Marcello

interbrasilitalia@virgilio.it

1332

PARROCCHIE WEB
Agradeceré prestarme ayuda, para conseguir en el Stato Civile de la Comuna de Roma, el certificato de nacimiento de mi bisnonna llamada ANGELA BARUFFI, quien nació entre los años 1870 y 1872, en Roma, y falleció en Roma, el 29 de Enero del año 1945, ella falleci´p in Vía Torpignettam 141, a la edad de 74 años.
Por favor ayudenme a conseguirlo, ya que es esencial para el inicio de la ciudadania italiana.
Ruego respuesta a mi Email.
Cordiales Saludos

Juan

Juan inocencio

jinocal@hotmail.com