Parrocchie Web: il portale delle parrocchie

Mappa parrocchie

Hotel delle Rose

L'Hotel delle Rose nasce in Liguria a San Bartolomeo al Mare ed è gestito dalla Famiglia Ceresi, è un grazioso albergo con spiaggia privata, 27 camere, ristorante aperto anche agli esterni con specialità di pesce. Il menu degli ospiti conta due primi e due secondi a scelta con antipasto e buffet di verdure e formaggi, frutta e dolci fatti in casa. La colazione spazia tra dolce e salato per soddisfare tutti i palati. Possibilità di diete particolari. Giardino interno,Garage, WiFi Gratis,Biciclette, Bar Gelateria direttamente sulla passeggiata a mare, camere nuove con servizi e accessibili a disabili, 500 metri dal Santuario della Madonna della Rovere e a pochi minuti dallo splendido Borgo Medioevale di Cervo a picco sul mare e Diano Marina altrettanto bella e piena di Negozietti. Per gli amanti della bicicletta su strada o mtb la direzione è a disposizione per tutte le informazioni sui percorsi. 30 minuti da SanRemo e Alassio e un ora da Genova e Montecarlo.

Categoria: Viaggi, vacanze, ospitalità

Indirizzo:
Via Colombo, 28

San Bartolomeo al Mare

Visualizza la località con Google Maps

Provincia: IMPERIA

Partita IVA/cod fiscale: 00304800089

Telefono: +39.0183.400712

Fax: +39.0183.401369

Sito: http://www.hotel-dellerose.it

E' nato Genesit, crea il tuo sito web in pochi semplici passi!

Parrocchie Web© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy try Enoweb - Visita Yoga Ynsula