Parrocchie Web: il portale delle parrocchie

Mappa parrocchie

Fattoria Educativa Parco degli Aceri

Bambini più Diritti www.bambinipiudiritti.it ha preso in gestione Parco degli Aceri.

La fattoria ospita laboratori e percorsi tematici per bambini e adulti, scuole e famiglie. Viaggi alla riscoperta della natura, dell'alimentazione sana, delle tradizioni contadine, dei mestieri dei nostri nonni.

Nella stupenda cornice naturale ed incontaminata del Parco Regionale dei Monti Simbruini, ad 800 metri di altitudine e a 6 chilometri da Subiaco (Rm), la Fattoria Educativa Parco degli Aceri offre la possibilità, agli studenti delle scuole materne, elementari e medie, di vivere la natura e il mondo rurale in modo diretto e consapevole, conoscendone e rispettandone i segreti, sia attraverso delle gite scolastiche giornaliere che attraverso le "Settimane verdi", i nostri campi estivi settimanali.
Saranno a disposizione dei ragazzi laboratori e attività di apprendimento che hanno lo scopo di renderli direttamente partecipi alla vita della fattoria attraverso la trasformazione dei prodotti naturali, apprendendo tecniche agricole e conoscenze del mondo rurale, imparando a conoscere i cavalli o partecipando ad escursioni naturalistiche.

Categoria: Viaggi, vacanze, ospitalità

Indirizzo:
C.da Iegli snc

Subiaco

Visualizza la località con Google Maps

Provincia: ROMA

Partita IVA/cod fiscale: 97416090583

Sito: http://www.parcodegliaceri.it

E' nato Genesit, crea il tuo sito web in pochi semplici passi!

Parrocchie Web© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy try Enoweb